Gite in barca

L’esperienza indimenticabile della tua vacanza al mare!

La grande novità del 2021 sono le gite in barca alla scoperta del nostro mare a disposizione per gli ospiti dell’hotel La Residenza.


Potrai vivere un’esperienza indimenticabile salpando dal porto di Riccione e dirigendoti in mare aperto con la guida di un riccionese esperto. Potrai goderti il mare da un altro punto di vista, tuffandoti e facendo il bagno, ammirando la costa e respirando la brezza marina pura. Il nostro itinerario preferito è litorale meridionale da Riccione a Gabicce Monte, passando il promontorio e scendendo fino a Vallugola.

 

 

Un percorso di 1 ora in cui i nostri ospiti si meravigliano davanti alla diversità territoriale: non più pianura e spiagge grandi sabbiose, ma colline e spiagge corte sassose, tipiche della costa a nord di Pesaro; Gabicce è infatti il primo comune delle Marche e la diversità territoriale si nota subito.
La nostra barca è piccola, ma confortevole: dotata di sedili imbottiti, tendalino per l’ombra e frigo bar. Mentre ti crogioli al sole, il capitano conduce la barca sul percorso prestabilito e ti racconta le peculiarità dei luoghi.

La barca ospita sei persone più il capitano, potrai scegliere se prenotarla interamente per te oppure se aggiungerti ad un gruppo già in partenza

Servizio con supplemento, soggetto a disponibilità limitata e condizioni metereologiche.