Vacanze Sicure a Riccione

Siamo di nuovo pronti ad accoglierti!

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto!

Quest’anno i nostri sorrisi saranno nascosti dietro una mascherina ma non ti faremo mai mancare il calore della nostra ospitalità!

Da ben 40 anni al centro della nostra attività e del nostro lavoro c’è la voglia di regalarti la vacanza di relax al mare che, mai come quest’anno, ti meriti: per questo abbiamo messo in campo una serie di misure per assicurarti, nonostante tutto, una vacanza in libertà e senza pensieri, con al centro sempre la tua sicurezza.

Siamo aperti a qualsiasi tua domanda o richiesta in merito ai nostri servizi e attività per l’estate 2020, così che tu possa pianificare e prenotare la tua vacanza a Riccione in tutta tranquillità, certi che l’Hotel La Residenza ha messo in campo tutte le misure necessarie per la tua salute e il tuo benessere.

Siamo fiduciosi che l’estate 2020 possa rappresentare un’occasione diversamente bella di vivere la vacanza a Riccione e siamo certi che con qualche nuovo accorgimento potrai goderti il mare in relax e libertà anche quest’anno!

Scopri come ci stiamo preparando per accoglierti in maniera sicura, per regalarti ancora una volta una splendida vacanza al mare, senza rischi!

VACANZE SICURE!
Spazi totalmente sicuri, per una vacanza senza pensieri anche in tempo di Covid