Vacanze Sicure a Riccione

Siamo di nuovo pronti ad accoglierti!

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto!

Anche quest’anno i nostri sorrisi saranno nascosti dietro la mascherina, ma come l’anno scorso non ti faremo mancare il calore della nostra ospitalità!

Molte delle recensioni ricevute nell’estate 2020 hanno premiato il nostro protocollo di pulizia in ogni luogo, dalle camere al giardino. Anche quest’anno presteremo attenzione prima di tutto alla tua sicurezza, mantenendo le misure precauzionali di distanziamento e pulizia e migliorando ulteriormente alcuni aspetti.

Da ben 41 anni al centro della nostra attività c’è la voglia di regalarti la vacanza di relax che desideri: scopri come ci stiamo preparando per accoglierti in maniera sicura, per regalarti ancora una volta una vacanza serena, libera e senza pensieri anche in tempo di Covid.

 

► Scopri il protocollo di sicurezza!

 

Cancellazione gratuita

Prenota senza rischi: quest’anno all’hotel La Residenza di Riccione la cancellazione è gratuita fino a pochi giorni prima del tuo arrivo. Puoi scegliere se prenotare con la carta di credito o mediante bonifico bancario. La somma che versi è una piccola parte del totale e ti viene interamente restituita se decidi di cancellare la prenotazione.

Cosa aspetti? Scopri le offerte che abbiamo pensato per te, ce ne sono diverse per soddisfare ogni esigenza, senza correre alcun rischio.

 

► Scopri le offerte!

 

Infine, se disponi del bonus vacanza, da noi puoi usarlo!